Diventa socio!
Unisciti alla Fondazione Claudio Ciai e contribuisci attivamente a migliorare la vita delle persone con disabilità o con storie di fragilità. Con la tua tessera, diventerai parte di una comunità solidale e darai forza a progetti concreti che difendono la dignità e i diritti di chi ha bisogno di un aiuto.
Perché diventare socio?
Con soli 10 euro all’anno, non solo entrerai a far parte della grande famiglia della Fondazione Claudio Ciai, ma contribuirai a cambiare concretamente la vita di persone in difficoltà. Grazie al tuo sostegno, possiamo continuare a realizzare iniziative fondamentali.
Come richiedere la tua tessera Fondazione Claudio Ciai
Diventare socio è semplicissimo: basta versare la quota associativa di 10 euro direttamente sul nostro sito. Riceverai la tessera via email all’indirizzo indicato.
La tua tessera è scaduta?
Rinnova subito il tuo sostegno! Continua a supportare la Fondazione Claudio Ciai nella sua missione di tutelare il diritto di tutti alla qualità di vita.
Vuoi fare di più?
Aiutaci a crescere più rapidamente!
Le donazioni alla Fondazione Claudio Ciai sono deducibili, sia per privati che per aziende, fino al 10% del reddito complessivo o fino a un massimo di 70.000 € annui. Dona e trasforma il tuo gesto in un impatto positivo per la comunità.
Le donazioni si possono effettuare attraverso le seguenti modalità di pagamento:
BANCA:
Banco BPM
Intestatario: Fondazione Claudio Ciai
IBAN: IT50 N 05034 02802 000000002751
PAYPAL:
Donaci il tuo 5 per Mille!
Per te è solo una firma, a noi permette di migliorare le vite delle persone. Inserisci il codice fiscale della Fondazione Claudio Ciai: 94237370484.