Vuoi proporci una collaborazione? Siamo a tua disposizione, contattaci via email scrivendo a FondazioneClaudioCiai@gmail.com o chiamaci al numero 334 1706524.

Perché sostenerci?

Il tuo sostegno alla nostra Fondazione si traduce in tutela dei diritti dei disabili e dei più fragili, nella loro assistenza e recupero. Con il sostegno a Fondazione Claudio Ciai, la tua azienda darà un segno concreto di sensibilità e attenzione per la nostra comunità e per il futuro delle nuove generazioni.

Il nostro impatto sulla comunità locale:

1.png

Oltre 350

Persone e associazioni aiutate

2.png

Oltre 250.000€

Fondi raccolti

3.png

dei fondi donato a chi ha bisogno

I nostri partner

Regione Toscana

Un partner importante, sempre attento alle nostre iniziative. Dal 2014 siamo membri dell’Osservatorio Regionale sulla Sicurezza Stradale.

Fondazione+CR+Firenze+Luigi+Salvadori+Gabriele+Gori.jpg

Uno dei nostri grandi sostenitori, con il quale abbiamo condiviso negli anni molti progetti, tra cui: l’Atelier Calimala 27.000 € raccolti per la creazione di una linea di moda e #SostieniUnInfermiere oltre 55.000 € raccolti in 8 giorni a sostegno degli infermieri arrivati in soccorso degli ospedali fiorentini per l’emergenza Covid-19.

Zia Caterina

Una ventata di colore che ci ha affascinati. Insieme abbiamo realizzato il volume “Una Ragazza in Ballo” perché condividiamo la stessa mission: aiutare le persone in un momento di difficoltà.

msquillantini-cgiachi-sanminiato-5.jpg

Altro partner fondamentale, che riconosce con il patrocinio le nostre iniziative più importanti, come il bando #CiaiUnSogno.

Associazione Lorenzo Guarnieri.JPG

Amici e supporter pronti ad intervenire sempre portando la loro testimonianza e facendo utili interventi di sensibilizzazione sull’educazione stradale.

Clara Woods.jpg

La giovanissima pittrice disabile che comunica con il mondo a colpi di pennello. Abbiamo sviluppato insieme dei bei progetti artistici con lo scopo di sensibilizzare sull’inclusione sociale.

Hai un’idea e vuoi proporcela?

Scrivici, ti contatteremo al più presto!