Soci Sostenitori

Per diventare socio sostenitore occorre versare la quota annuale di €25 tramite bonifico bancario o PayPal, compilare il modulo che si trova cliccando qui e inviarlo all'indirizzo e-mail: fondazioneclaudiociai@gmail.com.

Sarà nostra cura inviare la tessera al domicilio indicato.

Donazioni

La Fondazione Claudio Ciai è una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi D.L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. E' consentito dalla legge a privati e aziende di dedurre le donazioni a favore di Onlus come la Fondazione Claudio Ciai, nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato e fino a un tetto massimo di 70 mila euro annue.

Se vuoi aiutarci nella crescita della Fondazione, anche un piccolo contributo sarà un grande gesto.

Le donazioni si possono effettuare attraverso le seguenti modalità di pagamento:

• BANCA:

Banco Popolare
 Intestatario: Fondazione Claudio Ciai
 IBAN: IT50 N 05034 02802 000000002751

• PAYPAL:

• 5 per Mille:

Se vuoi donarci il tuo 5 per mille nella dichiarazione dei redditi firma nello spazio riservato alle Organizzazioni non lucrative e scrivi il codice fiscale della Fondazione Claudio Ciai Onlus: 94237370484.

Shop

Acquista i nostri articoli a supporto delle mission della Fondazione, seguendo questi due punti:

1) Fare una donazione per l'intero importo del prodotto selezionato via PayPal

2) Cliccare qui, compilare il modulo della richiesta inserendo i tuoi dati

Confermeremo il tuo ordine e spediremo il prodotto entro una settimana.

Screen Shot 2017-09-10 at 12.07.14 PM.png

"LA STRADA DELLA DIGNITÀ: IL MOVIMENTO #CIAICORAGGIO"

COSTO DEL LIBRO: €8,90 + €7 SPEDIZIONE IN ITALIA

TOTALE€15,90

Un libro che racconta le sfide affrontate da una famiglia travolta da un drammatico incidente stradale che ha sconvolto per sempre le loro vite, nonché le complessità affrontate nel destreggiarsi con la burocrazia italiana.

Per la prima volta in Italia vengono descritti, in un’appendice di facile consultazione, i percorsi che le famiglie devono seguire quando uno dei loro componenti rimane gravemente disabile. In maniera chiara e semplice elenca tutti i diritti della vittima, come e dove poterli attivare. Questo libro offre suggerimenti importanti per risparmiare tempo prezioso per il recupero delle vittime e sostenere famiglie e amici.

Edito da Librí progetti educativi (Gruppo Giunti) con il contributo di:

• Fondazione CR Firenze
  • Comune di Firenze
  • Azienda Sanitaria di Firenze
  • Osservatorio Regionale Sulla Sicurezza Stradale

Schermata 2017-09-10 alle 12.14.25.png

"paco & camelia: il mistero di venere e altri segreti"

COSTO DEL LIBRO: €13,90 + €7 SPEDIZIONE IN ITALIA

TOTALE€20,90

Un libro destinato ai bambini dai 6 anni in su, che piacerà anche a genitori, nonni e zii che vorranno leggerlo ai più piccoli. Parte dei proventi di questo libro sarà devoluto ai bambini rimasti coinvolti in incidenti stradali tramite la Fondazione Claudio Ciai.

Paco è un pappagallo un po’ brontolone che vive a Firenze insieme alla sua amata padrona Camelia, proprietaria di Zampe al cielo, il negozio di animali più divertente e strano che c’è, visto che non ne ha mai venduto uno! Come potrebbe separarsi dai suoi tesori? Ma Camelia non sa che quando lei non è in negozio succedono cose strane... Qui conoscerete Anteo, il gatto saggio, Narcisa, la furetta vanitosa, Ipnotica, la serpentessa stregona, Paciulo, il pitone mangione e tanti altri amici. Fra passaggi segreti, pozioni magiche e tante risate risolverete misteri e correrete sui tetti di una città che nasconde mille sorprese.